12 gennaio 2007

GIUSEPPE SASSANELLI

autografia d'un documento se di cognome sassanelli nome è giuseppe stipato nel 30 05 1980 per numeri che l'identità non sa codice a precedere Modugno paese del fui prematuro portato a risiedere a BARI nel probabile dove di via michele garruba nel civile stato di libero nell'assenza di professione senza segni particolari ma con statura occhi capelli come connotati e contrassegni salienti 1 e 80 cervoni biondi quando mai?non-sono io! semmai lire 10000 e 500 di diritti

14 commenti:

Luc ha detto...

e finalmente ti vedo dr. sax!!!

Luc ha detto...

e maggiolinico comme a mia !!!

ps : poi ti commento i disegni chetticredichetti !!!

Roberto La Forgia ha detto...

e bravo sassanello!

Unknown ha detto...

gli acidi che prendevo io -se avessi mai preso un acido- le donne le faceva più in carne. tempi moderni che mi risparmiano pure sugli acidi.

Anonimo ha detto...

sassanelli!

giuseppe ha detto...

-è la fanta che me le fa vedere così...

-la foto(in cui sembro un guru delle puglie ottomane)scattata nel chiostro dell'accademia è di qualche tempo fa adessso ho i capelli come ivan drago e ho tagliato la barba

-grazie bob

-luc, che significa maggiolinico?

Luc ha detto...

drsax chi E' ivandrago (oppure I van drago ? gruppo metal olandese ?). Hey luc, basta cazzate, che sennò sto giovin ragazzo lo fai incazzare ... maggiolinico ? ma ho visto dalle tue bio-note che sei nato in maggio ... o non c'ho capito una minchia? uè... sto turpiloquinado un po troppo ora.
Ora passiamo alle cose serie (;*) ... le donne !!! cierto un pochino magrette ste signorine (anzi STA (una) signorina, che tu posizioni per ogni dove e ste braccine lunghe lunghe quasi a distanziarsi il più possibile ... ma i succhi, quelli, si saranno poi tonici ? massi massi. vitamina k per giove !!!! ora basta. torno
serio. normale. giaccaecravatta e non se ne parli più di sex. bye vò a lavorar ...

Anonimo ha detto...

ovviamente il mio "sassanelli!" doveva suonare come un bel complimenti per i tuoi disegni... ora però sono anche curioso di vedere il capello alla ivan drago.

giuseppe ha detto...

vedrò di pubblicare in seguito una fotina sul mio blog...

Luc ha detto...

beh, visti i capelli alla Ivan Drago, sono un piacere che, mio malgrado, non posso condividere (;^))

Anonimo ha detto...

si na capa e lione

u sghi '

Claudio Parentela ha detto...

Ciao simpaticissimo....ho letto solo ora il tuo commento,sei davvero gentilissimo oltre che,e questo già lo sai,bravissimo. I tuoi disegni mi piacciono molto..e quindi e ovviamente... anche Parentela tifa for you!
abracos&keep in touch
claudioparentela@gmail.com

eli ha detto...

oh, arrivo da sponde blogghe lontanissime, contatti incrociati da mino..
innanzitutto ti faccio i complimenti per i capelli draghi,eh? sì certo li ignoro ma non vuol dire che non posso farti i complimenti su quello che mi pare a me!
e questi disegni sono belli e parecchio sconci, però mi è piaciuto molto il tuo senso per ottimizzare le risorse..cappero, fosser tutti come a te, non avremmo problemi su sta terra!

Anonimo ha detto...

Awee sasso...sono Roberto P (UDE)...
Tutto bene..??
ciao
mi ha fatto piacere vederti..